EVERYONE OUT - FUORI TUTTI !

“Everyone out - Fuori tutti!”
  Nuovo finanziamento per i centri diurni AIPD

AIPD - Associazione Italiana Persone Down Reggio Calabria Onlus è lieta di annunciarvi il finanziamento per i centri diurni grazie al progetto ”Everyone out - Fuori tutti!”, sostenuto dalla Fondazione Stavros Niarchos (SNF).
SNF è una tra le organizzazioni filantropiche internazionali leader a livello mondiale. Dal 1996 concede finanziamenti nelle aree delle arti e della cultura, educazione, salute e sport e benessere sociale. Il supporto all’AIPD si situa nel quadro dell’iniziativa SNF di sostegno globale contro il COVID-19, di 100 milioni di dollari.

AIPD Reggio Calabria e' una delle 8 sedi scelte da Associazione Italiana Persone Down - AIPD Nazionale che riceverà un contributo per il loro funzionamento. L' avvio delle attività diurne è previsto per fine settembre e si concluderà il 30 Giugno 2021. Per iscriverti o chiedere informazioni contattaci sui social o per email - aipdreggiocalabria@gmail.com

Si ringrazia Stavros Niarchos Foundation Associazione Italiana Persone Down - AIPD Nazionale
#sindromedidown #fuoritutti #ripartiamoinsicurezza

everyoneoutlocandinafb2.jpg